iCOMPANY PLAYS @ AUDITORIUM

gennaio - maggio 2018
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - ROMA 

Ecco i primi concerti confermati:
12.01.2018 - FLAVIO GIURATO - Teatro Studio
01.02.2018 - ORNELLA VANONI - Sala Sinopoli
02.03.2018 - ARTURO ANNECCHINO - Teatro Studio
21.03.2018 - WRONGONYOU - 
Teatro Studio

iCompany torna all’Auditorium Parco della Musica di Roma con una serie di eventi che spazieranno dalla grande musica italiana (Ornella Vanoni), agli artisti del panorama indipendente (Wrongonyou), dal cantautorato (Flavio Giurato) per arrivare fino al concerto di piano solo del compositore Arturo Annecchino

iCompany accoglie e raccoglie, nel tempio romano progettato da Renzo Piano, “la musica che gira intorno”, la musica che ci ha formati e la musica che nasce e si muove con noi in questi anni.

La rassegna partirà da gennaio 2018 e arriverà fino alla primavera; molti i concerti ancora da annunciare.

* FLAVIO GIURATO *
12 gennaio 2018 - Teatro Studio 
Flavio Giurato è senza dubbio il segreto meglio custodito della scena cantautorale italiana. Artista di culto per addetti ai lavori e appassionati, Flavio torna con un nuovo album di inediti dal titolo Le promesse del mondo per l’etichetta discografica Entry, a distanza di due anni dal precedente La scomparsa di Majorana. Il disco affronta un tema vivo e presente da sempre ma oggi quanto mai attuale in Italia e non solo: il fenomeno migratorio, il movimento degli esseri umani in tutto il mondo, un fenomeno preso a tutte le latitudini e longitudini ed in diverse epoche storiche.

* ORNELLA VANONI *
01 febbraio 2018 - Sala Sinopoli
Una carriera lunga 60 anni e una voce tra le più belle e inconfondibili del panorama italiano. Ornella Vanoni torna a Roma con un nuovo spettacolo intitolato "La mia storia", un racconto attraverso la musica della sua carriera artistica in cui presenterà i brani storici della mala, di Brecht ed i successi che l'hanno fatta amare dal grande pubblico italiano. 

* ARTURO ANNECCHINO *
02 marzo 2018 - Teatro Studio
Dopo le atmosfere soffuse del pianoforte notturno, Arturo Annecchino ripropone la sua inesauribile vena creativa, in un concerto emozionante, gentile e ricco di sorprese, di pari passo con le grandi performance compositive che continua a regalare a cinema e teatro. Un concerto sussurrato che racconta storie. Quelle storie lievi che colui che ascolta poi scrive....Note che galleggiano nell’ aria e che evocano suoni. La formula rimane quella dello straniamento dallo spazio e dal tempo che conduce con sapienza e dolcezza l’ascoltatore nei dedali delle sue più segrete e profonde emozioni. 

* WRONGONYOU *
21 marzo 2018 - Teatro Studio
Dopo aver recentemente aperto alcuni concerti di Levante, WRONGONYOU si è esibito allo Spring Attitude Fest di Roma con artisti come Romare, Clap Clap e Yussef Kamaal e poi a Milano per uno speciale show case in occasione della giornata di chiusura del Wired Next FestNumerosi poi gli show importanti durante l’estate 2017 che lo hanno visto in tour in Italia e in Europa, passando anche per il prestigioso palco del Primavera Pro di Barcellona e facendo da opener agli americani The Lumineers a luglio, per finire all’Home Festival di Treviso.

  • Nessun commento trovato
Aggiungi commento

Copyright © 2017 iCompany srl - P.Iva 13084581001. All Rights Reserved. Privacy Policy
Designed by ServiziMedia