BMA - BOLOGNA MUSICA D'AUTORE


Il festival italiano per giovani cantautori


TUTTI I VINCITORI

 

Si è tenuta sabato 7 ottobre al Teatro “Il Celebrazioni” di Bologna la serata conclusiva del BMA - BOLOGNA MUSICA D’AUTORE di BMA, festival italiano per giovani cantautori ideato e promosso da FONOPRINT e patrocinato dal Comune di Bologna. La serata è stata trasmessa in DIRETTA STREAMING sui canali Facebook e YouTube (@RedRonnie e @Fonoprint). Ospiti i due big della musica italiana: Luca Carboni e Gaetano Curreri.

Sul palco del teatro “Il Celebrazioni” si sono esibiti i nove finalisti del BMA: Andrea Bolognesi (Cervia – RA), Marco D'Anna (Napoli), Simone Fornasari (Piacenza), Freschi Lazzi & Spilli (Potenza), MUD (Sermide – MN), Irene Scarpato (San Sebastiano al Vesuvio – NA), Matteo Venturelli (Argelato - BO), VHsupernova (Milano), Giulio Wilson (Firenze).



ECCO I NOMI DEI VINCITORI:

Vincitore assoluto: Giulio Wilson
Premio migliore musica Granarolo: Freschi Lazzi & Spilli
Premio miglior testo: Irene Lupe Scarpato
Premio speciale MEI: Giulio Wilson
Premio speciale Radio Bruno: Freschi Lazzi & Spilli



BMA - BOLOGNA MUSICA D’AUTORE è un’iniziativa ideata e promossa da FONOPRINT e patrocinato dal Comune di Bologna, nata da due assunti importanti che rendono il capoluogo emiliano luogo ideale e privilegiato dove pensare, produrre musica d’autore e scoprire talenti come Bologna Città Creativa della Musica UNESCO e Bologna Città di Cantautori. Il BMA ha l’obiettivo di dare voce a giovani e talentuosi cantautori italiani e di presentarli sulla scena musicale nazionale grazie a partnership con importanti player del mercato, ovvero enti e concorsi accreditati nell’ambito delle produzioni musicali e del cantautorato italiano di qualità.

  • Nessun commento trovato
Aggiungi commento

Copyright © 2017 iCompany srl - P.Iva 13084581001. All Rights Reserved. Privacy Policy
Designed by ServiziMedia