CONCERTO DEL

PRIMO MAGGIO 2017


ASCOLTI TV da RECORD e PIAZZA GREMITA

per il CONCERTO del PRIMO MAGGIO 2017 a ROMA

Rai 3 prima rete nel pomeriggio con il Concertone del Primo Maggio, picchi di ascolto altissimi con il 10,6 % di share medio, 1.308.000 spettatori e circa 10,5 milioni di contatti nel serale! 

In piazza San Giovanni circa 900.000 presenze nel corso della giornata per l’edizione del Concertone più seguita degli ultimi anni.

Si è svolto ieri, in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, il Concerto del Primo Maggio 2017, il grande evento promosso da CGIL, CISL e UIL ed organizzato per il terzo anno consecutivo da iCompany e Ruvido Produzioni.

Un appuntamento che raduna ogni anno folle oceaniche in una delle piazze più importanti della capitale. 
Quest’anno i presenti in piazza nel corso della maratona musicale lunga 9 ore sono stati circa 900.000.

La nuova linea artistica del Concerto del Primo Maggio voluta dagli organizzatori Massimo Bonelli e Carlo Gavaudan - improntata su un cast contemporaneo e prevalentemente composto dagli artisti che rappresentano l’attuale momento musicale nazionale - è stata quindi ampiamente premiata dai fatti.

La manifestazione, egregiamente condotta da Camila Raznovich e Clementino (con l’ottima anteprima di Massimo Cotto che ha registrato uno straordinario 8,2% di share), pensata e scritta da un team di autori di grande prestigio (Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo e Luciano Federico) è stata integralmente trasmessa in diretta da Rai 3 e Radio 2 e molto seguita anche in diretta streaming su RaiPlay.

  • Ospite - Pasquale Illuzzi

    GRANDI ARTISTI!!! Quest'anno il concerto 1 maggio credo sia molto più ricco di artisti di qualità.

Aggiungi commento

Copyright © 2017 iCompany srl - P.Iva 13084581001. All Rights Reserved. Privacy Policy
Designed by ServiziMedia